Fotografo Maternità Trento | Gravidanza Isabella & Stefano

Fotografo Maternità Trento | Gravidanza Isabella & Stefano

Fotografo Maternità Trento | Gravidanza Isabella & Stefano

Luogo: Trento
Fotografo: Mauro Pozzer

Fotografo Maternità Trento

Isabella e Stefano sono una bellissima coppia di Trento.
I due avevano affidato le fotografie del loro matrimonio  al nostro studio, celebrato il 1° Settembre 2012.
Circa un anno e mezzo dopo, Isabella e Stefano ci hanno ricontattati: sono ora in attesa di un bambino, e volevano ritrarre la gravidanza di Isabella con qualche foto intima e particolare.
Quando siamo arrivati nella loro casa a Trento, la coppia era raggiante:
Isabella era bellissima con il suo pancione da ottavo mese ed entrambi erano molto emozionati all’idea di farsi fotografare in un momento così speciale.

I due hanno deciso di non voler conoscere il sesso del bambino fino alla nascita: se sarà femmina forse si chiamerà Iris, ma per il momento è  “Peanut”, come l’hanno soprannominato le amiche al suo Baby Shower.

Abbiamo deciso di iniziare con delle foto di Isabella e Stefano insieme: il contrasto tra la dolcezza di lei e del suo pancione con il coloratissimo tatuaggio di lui era assolutamente imperdibile!

Spesso nelle foto di Gravidanza si sottolinea solo l’aspetto di futura madre; a noi piace ricordare, con i nostri scatti, che non è solo madre ma anche donna, moglie e compagna.

Il modo migliore per mostrare questo è includere nelle foto di Gravidanza anche il futuro papà: alla fine quella nocciolina che cresce è frutto del loro amore, ed è giusto mostrarlo!

Come sempre, abbiamo giocato molto con le luci, le sfocature, i dettagli e le forme per queste foto di Maternità:
la storia che volgiamo raccontare narra il frutto dell’amore di Isabella e Stefano, ed è bello poterla raccontare anche con i dettagli e gli ambienti della casa in cui gli sposi vivono e in cui nascerà e crescerà il piccolo o la piccola Peanut!