Fotografo-Matrimonio-Belgio-Matrimonio-Maastricht-Mauro-Pozzer-Fotografo

Fotografo Matrimonio Belgio | Matrimonio Veronique & Peter

Fotografo Matrimonio Belgio | Matrimonio Veronique & Peter

Data: 8 Giugno 2013
Luogo: Landgoed Altembrouck
Fotografi: Mauro Pozzer e Ioannis Tsouloulis

Fotografo Matrimonio Belgio

Veronique e Peter hanno scelto la bellissima location del Castello di Landgoed Altembrouck per il loro matrimonio in Belgio. Il Castello, situato tra Maastricht, Aquisgrana e Liege, è stato fondato nel XIV Secolo e si trova all’interno di un parco naturale di trecento acri, e vanta la maggior varietà di fauna selvatica di tutte le fiandre.

Veronique e Peter si sono preparati insieme, in una delle splendide suite del Castello.
La sposa però, come secondo la tradizione, ha indossato il vestito da sola con le ragazze. La sua amica l’ha aiutata.
L’altare era posizionato all’aperto in una delle zone naturali più belle del parco di Altembrouck.
Come si può vedere nella slide, sullo sfondo c’è il meraviglioso castello, davanti il lago della proprietà, e tutt’intorno una vegetazione.

Veronique e Peter hanno scelto il rito simbolico.
Gli sposi si sono scambiati anelli e promesse in questa location meravigliosa, assieme ad amici e parenti, per poi brindare alla bella giornata.

Il servizio fotografico di Veronique e Peter è stato eseguito nel parco della villa, accompagnati anche dalla loro figlia. La festa è continuata con una lussuriosa cena all’interno del Castello.
Una delle sue peculiarità è che tutto il cibo che viene servito è coltivato o allevato all’interno della proprietà: sono stati i primi, ad esempio, ad importare in Europa la mucca giapponese Wagyu, che ora esportano in tutto il centro-nord del Continente.
La loro missione è di ritrovare il vero sapore della carne e della verdura coltivata naturalmente, in tutto rispetto dell’ambiente e dell’ ecosostenibilità.

Dopo la cena, gli ospiti hanno potuto assaggiare dei dolcetti fatti con l’unico e inimitabile cioccolato belga, hanno bevuto vino francese, fatto volare lanterne cinesi e ballato tutta la notte!

Un matrimonio fantastico, immerso totalmente nella natura.