Fotografo Matrimonio Castelbrando | Donna & David | 30 Agosto 2015

Fotografo Matrimonio Castelbrando | Donna & David

Fotografo Matrimonio Castelbrando | Donna & David

Data: 30 agosto 2015
Località: Castelbrando (Cison di Valmarino, Treviso)
Fotografo: Mauro Pozzer

Fotografo matrimonio Castelbrando

Donna e David, una bella coppia dall’ Irlanda.

Hanno scelto il Castello di Castelbrando per il loro matrimonio Italiano: sicuramente una location incantevole!
Castelbrando è uno dei più antichi, grandi e meglio conservati castelli in tutta Europa.

E ‘usato per essere una piccola città feudale, e ancora ha conservato la sua forma originale; un edificio principale, il castello reale, e vari edifici più piccoli all’interno delle sue mura. Esso è oggi utilizzato come un hotel di lusso.
Donna e David si preparavano in due diverse stanze del castello.
Era con le sue bellissime damigelle. Tutti indossavano una vestaglia, anche la piccola damigella, figlia di una delle ragazze.

Dopo ci fu la fase del il make up e dell’ acconciatura ed infine  l’abito da sposa in stile principessa, che per essere indossato ci è voluto l’aiuto dei suoi amici.

Mentre la sposa si preparava, tutti camminavano verso la chiesetta del castello, per la celebrazione del loro matrimonio cattolico.
La cerimonia è stata emozionante, tutti gli ospiti erano felici per gli sposi e per essere in una location così incredibile!

Dopo la cerimonia, gli sposi, le loro famiglie e gli amici, hanno goduto di un aperitivo in stile italiano in una delle zone con i giardini del castello.
Mentre gli ospiti stavano socializzando e si stavano godendo il panorama, abbiamo avuto la possibilità di fare qualche scatto di coppia nelle sorprendenti stanze del castello.
Si tratta di un antico castello perfettamente conservato anche se è sicuramente d’ispirazione per delle foto romantiche!

Poi, la cena è iniziata, la sala delle nozze è stata decorata nei minimi particolari, per creare una magica atmosfera.

Dopo la cena, gli sposi hanno avuto il loro primo ballo e poi il taglio della torta nuziale fatto con una spada in stile Medievale!
Una bella coppia in una destinazione straordinaria, tutto il meglio per un matrimonio in Italia!

Congratulazioni!