Fotografo Matrimonio Miami | Aubrey & Gregory Spanish Monastery | 8 Novembre, 2013

Fotografo Matrimonio Miami | Aubrey & Gregory Spanish Monastery

Fotografo Matrimonio Miami | Aubrey & Gregory Spanish Monastery

Data: 8 Novembre, 2013
Luoghi: DoubleTree Hilton Hotel, Sunny Isles Beach, Miami and Ancient Spanish Monastery
Wedding planner: TC Events
Fotografi: Mauro Pozzer & Selene Pozzer

Fotografo Matrimonio Miami

“Welcome to Sunny Florida!”

Con un bigliettino simpatico, crema solare e snack Aubrey e Gregory, quest’adorabile coppia di Boston, ha accolto noi fotografi e i loro ospiti nella bellissima e soleggiata Miami. Tutti gli ospiti erano alloggiati tra il Double Tree Hilton e altri hotel sulla Collins Avenue, zona Sunny Isle
Per un Europeo vedere i grattacieli direttamente sull’oceano è qualcosa di quasi sconvolgente!

Gregory si è preparato per la cerimonia con la sua famiglia, di origini tedesche, amici e fratelli. Aubrey invece, alloggiata come il futuro marito al Double Tree, si è preparata con le amiche e testimoni in un’atmosfera festosa ed emozionata.
Tramite un bus privato tutti gli invitati si sono spostati in una chiesa Cattolica nelle vicinanze, per una cerimonia romantica.

Fu officiata dal Vescovo di Boston in persona, amico di famiglia di Aubrey.

Dopo la cerimonia, tutti di nuovo sui bus alla volta dello spettacolare Spanish Monastery, un monastero spagnolo del XII secolo letteralmente smontato dalla Spagna e rimontato a Miami.

La location era a dir poco incredibile: l’architettura tipica dell’Europa del Sud in un ambiente carico di palme e torce, con una spiccata atmosfera tropicale.
Terminato il servizio fotografico nel giardino e nei chiostri dell’antico Monaster.

Li iniziò l’aperitivo pre-cena, tra musica,cocktail creati per l’evento e il Bag Toss, ovvero il “lancio della borsa”, tradizionale dei matrimoni Americani.

Prima di sedersi a cena, Gregory e Aubrey hanno fatto un romanticissimo primo ballo tra la commozione generale di amici e parenti, e i testimoni hanno letto dei pensieri augurando loro tutto il meglio. Dopo la cena a buffet con i migliori prodotti di cucina Italo-Caraibica, la festa è continuata nella pista da ballo!

Il giorno dopo è stato il momento del Trash The Dress sulla spiaggia e in piscina.

Un weekend indimenticabile!