Fotografo Matrimonio Padenghe | Luana & Endri

fotografo matrimonio padenghe lago di garda

Fotografo Matrimonio Padenghe | Luana & Endri

Fotografo Matrimonio Padenghe | Luana & Endri

Data: 29 Luglio 20167
Location: Wine Resort Pratello
Fotografo: Mauro Pozzer

Fotografo Matrimonio Padenghe

 

Il lago di Garda è sempre una splendida location per i matrimoni, soprattutto quelli estivi e autunnali: il lago si riempie di riflessi dorati, rivelando colori e sfumature uniche.

Così unico è stato il giorno del matrimonio di Luana e Endri, nel caldo sole di fine Luglio.

Gli sposi si sono preparati separatamente, lui in una casa presa in affitto e lei in una splendida sala affrescata all’interno della location del matrimonio, il Wine Resort Pratello.

La cerimonia cattolica ha avuto luogo nella bellissima chiesa di Sant’Emiliano a Padenghe.

La chiesa è posta in una location molto particolare. Sorge fuori dal centro abitato, in un piccolo promontorio da cui si vede perfettamente il Lago, e risale al dodicesimo secolo.

Dopo la cerimonia, intima e partecipata in una location così magica, ci siamo spostati per gli scatti di coppia nel Castello di Padenghe.

Risalente anche questo al dodicesimo secolo, l’architettura è molto simile a quella della chiesa. E’ una location perfetta per le foto di coppia, romantica e storica.

Dopo la foto di coppia ci siamo spostati nuovamente al Pratello, dove la festa nuziale è iniziata: un’ottima cena con prodotti locali, il taglio di una bellissima torta decorata e una gran festa fino a sera.

La magia dell’amore e la magia del lago… Indimenticabile!