Fotografo Matrimonio Svizzera | Diana & Chris Isole di Brissago | 2 Settembre 2011

Fotografo Matrimonio Svizzera | Diana & Chris Isole di Brissago

Fotografo Matrimonio Svizzera | Diana & Chris Isole di Brissago

Data: 2 Settembre 2011
Luogo: Romantik Hotel Castello Seeschloss, Ascona e Isole di Brissago
Fotografo: Mauro Pozzer

Fotografo Matrimonio Svizzera

Diana e Chris, lei Svizzera e lui Neozelandese, una coppia appassionata del mare e dei viaggi.
Hanno scelto come location, dalla parte svizzera del Lago Maggiore, le Isole di Brissago.
I futuri sposi e le loro famiglie erano alloggiato nel bellissimo Romantik Hotel Castello Seeschloss di Ascona.

La sposa e le damigelle si sono preparate in una bellissima sala affrescata. Successivamente hanno preso il water taxi che le ha condotte nelle Isole di Brissago.
Ad aspettarle c’erano Chris, lo sposo neozelandese, e i suoi amici. L’ambiente naturale che hanno scelto per il loro matrimonio è un luogo unico e indimenticabile.

L’Isola di San Pancrazio, la maggiore delle Isole di Brissago, è infatti una riserva naturale che ospita il Parco Botanico del Canton Ticino. Chris e Diana sono arrivati insieme nella bellissima villa dell’isola, e dopo un giro in barca tra le trasparenti acque del Lago Maggiore, sono tornati nell’Isola di San Pancrazio.

Gli ospiti sono arrivati in barca, dopo di loro, e hanno trovato i giardini dell’isola addobbati ad hoc per il matrimonio, con cesti di fiori e petali bianchi.
Il rito civile è stato celebrato in mezzo alla natura; dopo essere stata accompagnata all’altare fiorito dal padre, Diana e Chris si sono scambiati le promesse, scritte da loro, e gli anelli, tra la commozione di amici e familiari.

Dopo la cerimonia, la festa è continuata con un brindisi con il miglior Sauvignon neozelandese, portato da Chris, e con una cena di prodotto tipici della zona del Lago.
La giornata del matrimonio è stata indimenticabile, e la bellezza della location e della coppia difficilmente descrivibile!