Fotografo Matrimonio Villa Cà Prigioni | Elena & Davide | 10 Maggio 2014

Fotografo Matrimonio Villa Cà Prigioni | Elena & Davide Vicenza

Fotografo Matrimonio Villa Cà Prigioni | Elena & Davide Vicenza

Data:10 Maggio 2014
Luogo: Chiesa di Chiampo (VI), Villa Cà Prigioni
Fotografo: Mauro Pozzer

Fotografo Matrimonio Villa Cà Prigioni

Elena e Davide hanno festeggiato il loro matrimonio Sabato 10 Maggio nella Chiesa di Chiampo, insieme a moltissimi parenti ed amici venuti a fare festa con loro.
Davide si è preparato nella casa dei suoi genitori, con i suoi migliori amici.

Dopo la vestizione e un piccolo ricevimento con i parenti, lo sposo è stato letteralmente “rapito”dagli amici, caricato in un furgoncino e riconsegnato davanti alla Chiesa!
Elena, invece, ha indossato l’abito da sposa modello greco accompagnata da sorelle e amiche,dal fratellino e il loro adorabile cagnolino!
L’abito e l’acconciatura adornata con i fiori tra i capelli, hanno ottenuto un bellissimo fatato adatto ad una sposa così giovane.

Davide ha aspettato la sposa davanti alla chiesa, con un rustico bouquet in mano, abbinato al look della sposa. L’emozione nei loro sguardi, e in quelli di amici e parenti, era visibile!
Il rito cattolico è stato celebrato nella Chiesa di Chiampo, e si è concluso con una canzone cantata dalla mamma della sposa ed il coro, come augurio ai neo-sposini.

Usciti dalla Chiesa, Elena e Davide sono stati sommersi di petali colorati e riso. Da li sono partiti i primi scherzi degli amici… Tiri a calcio con le pinne e l’auto nuziale interamente ricoperta di post-it colorati!
Elena e Davide hanno voluto fare la prima parte dello shooting nella loro nuova casa, in cui andranno ad abitare dopo il matrimonio. E’ stato un momento per innaugurare il nuovo tetto coniugale e per rilassarsi accompagnati da una birra fresca!

Il ricevimento si è tenuto nella Villa Cà Prigioni a Quinto Vicentino.

Lì, gli sposi e gli ospiti hanno potuto fare un po’ di festa!
Vista la bellezza della villa, abbiamo fatto delle foto anche lì, in un momento di pausa durante il pranzo.
Con la torta nuziale è terminata la giornata del matrimonio, ed è iniziata la festa serale con gli amici.. Ma questa è un’altra storia!

Congratulazioni Elena e Davide!