Fotografo Matrimonio Villa Mangiacane | Laura & Efri Firenze | 17 Maggio 2014

Fotografo Matrimonio Villa Mangiacane | Laura & Efri Firenze

Fotografo Matrimonio Villa Mangiacane  | Laura & Efri Firenze

Data: 17 Maggio 2014
Luogo: Villa Mangiacane
Wedding Planner: Distinctive Italy Weddings
Fotografi: Mauro Pozzer & Giacomo Brizzi

Fotografo Matrimonio Villa Mangiacane

Laura ed Efri arrivano dagli Stati Uniti alla Toscana per un matrimonio da sogno! Questa coppia di New York ha scelto la splendida Villa Mangiacane a Firenze per il loro matrimonio Italiano.

Si tratta di un antico possesso della famiglia Machiavelli, il cui stemma compare la chiave di volta dell’arco centrale del portico. Secondo alcune fonti, il grande pittore e scultore Michelangelo Buonarroti, al tempo, aiutò nella progettazione della villa.

Grazie alla splendida organizzazione del matrimonio di Distinctive Italy Wedding, gli sposi e i loro ospiti hanno potuto godere della bellezza della campagna Toscana in una cornice che lascia senza fiato!
La location scelta per il matrimonio: Villa Mangiacane, è stata ristrutturata e restaurata da imprenditore Sudafricano che ha contribuito a donarle l’antico splendore, affiancando pitture e affreschi del cinquecento con opere di arte contemporanee del suo paese; in un mix eclettico e assolutamente indimenticabile.
Per le sue peculiarità, Villa Mangiacane è come noi nella lista dei:

 Platinum Vendors di Grace Ormonde Wedding Style Magazine per l’Italia, l’unica nel nostro paese!

Dopo aver indossato i loro abiti, Laura ed Efri si sono sposati con una bellissima cerimonia simbolica all’aperto, sotto il caldo sole primaverile. Alla cerimonia sono stati aggiunti anche rituali ebraici come la rottura del bicchiere, proprio per onorare le origini ebree di Efri.

Terminata la cerimonia, abbiamo realizzato un piccolo shooting nei giardini della Villa, tra i viali alberati e i riflessi nella piscina.
La festa è proseguita poi con cibi e vini tipici toscani. Inoltre ricordiamo che Villa Mangiacane è anche Vineria e produttrice di Olio d’Oliva!

Gli ospiti e i neo sposini hanno potuto godere il fascino e l’ospitalità tipica del Centro Italia.

Congratulazioni!