Matrimonio a Positano | Giulia & Chris

fotografo matrimonio a positano costiera amalfitana

Matrimonio a Positano | Giulia & Chris

Matrimonio a Positano | Giulia & Chris

Data: 4th  August 2017
Location: Villa Oliviero
Photographer: Mauro Pozzer
Wedding Planner: Federica Nascimben

Matrimonio a Positano | Giulia & Chris

 

Giulia & Chris

Uno splendido matrimonio a Positano di tre giorni in Costiera Amalfitana,  per una bellissima coppia Inglese-Australiana – un sogno divenuto realtà!

Grazie all’impeccabile organizzazione di Federica Nascimben di The Italian Wedding Event, il matrimonio di Giulia e Chris ha unito parenti e amici da tutto il mondo in una celebrazione unica.

La famiglia di Giulia è di origine italiana, ma lei è nata e cresciuta in Australia. E’ lì che ha conosciuto Chris – una splendida storia d’amore che li ha riportati nelle terre di origine di lei.

Un matrimonio di tre giorni pieno di festa e di amici!

Il primo giorno, appena arrivati, Giulia, Chris e i loro ospiti hanno passato la giornata a Conca del Sogno, un beach club nella costiera amalfitana.

Dopo un pranzo tutti insieme, il gruppo ha passato la giornata tra il sole e il mare, facendo festa sulla spiaggia fino a tarda sera.

Il giorno successivo era il giorno del matrimonio: Giulia e Chris si sono sposati a Villa Olivieri a Positano, una location da sogno.

Il matrimonio è stato celebrato dal papà di lui, in una cerimonia intima e molto sentita. Dopo la cerimonia la festa nuziale è proseguita nella stessa Villa: tra la terrazza sul mare e gli interni,

luoghi carichi di bellezza e semplicemente spettacolari.

Il giorno dopo il matrimonio la festa è continuata a bordo di un veliero che ha fatto il giro delle isole della costiera amalfitana.

Un vero matrimonio italiano, un weekend che gli ospiti e gli sposi non dimenticheranno mai!