Servizio Fotografico Prematrimonio Vicenza | Masami & Dai | 22 Maggio 2016

Servizio Fotografico Prematrimonio Vicenza | Masami & Dai

Servizio Fotografico Prematrimonio Vicenza | Masami & Dai

 

Data: 22 Maggio 2016
Location: Centro Storico di Vicenza
Fotografo: Mauro Pozzer

Servizio Fotografico Prematrimonio Vicenza

In questo servizio fotografico prematrimoniale a Vicenza, abbiamo Masami e Dai una coppia Giapponese.
Celebreranno il loro matrimonio ufficiale tra qualche mese in Giappone, ma ci tenevano ad avere un servizio fotografico prematrimonio a Vicenza, per mostrare le bellezze della nostra città ad amici e parenti della loro terra natale!

Masami e Dai hanno scelto per il loro servizio fotografico prematrimonio Vicenza, perché è qui che vivono ora.
Le proposte di matrimonio, i servizi fotografici in abiti eleganti o in abiti da sposi prima del matrimonio, i matrimoni veri e propri o rinnovi delle promesse, raggiungono stime che, solo nel 2010, arrivano a venti mila coppie cinesi abbiano celebrato il loro matrimonio in Italia.
Negli altri paesi dell’Asia poi, il numero chiaramente aumenta vertiginosamente!
Per questo servizio per l’appunto, il centro storico di Vicenza è stata la location ideale.

Abbiamo cominciato nello studio di parrucchiere Salone Otto, dove un’amica di Masami si è presa cura della sua bellezza per prepararla al suo momento speciale!
Conclusa la preparazione degli sposi, abbiamo cominciato il servizio fotografico nella bellissima Piazza dei Signori.

Successivamente siamo saliti nella Terrazza della Basilica Palladiana, riaperta da pochi anni e patrimonio dell’UNESCO. Da li si gode di una vista assolutamente incredibile: è una tappa che non può mancare in un giro per Vicenza!
Dopo essere stati nel centro di Vicenza, abbiamo continuato il servizio fotografico prematrimoniale nel verde del bellissimo Parco Querini, a due passi dal centro della città.

La nostra passeggiata è proseguita verso Palazzo Chiericati. In quella zona, siamo anche entrati nello storico Giardino del Teatro Olimpico, un altro patrimonio dell’ Unesco.

Insomma, uno shooting speciale con una coppia Giapponese immersa nella bellezza e nell’arte classica della splendida città Palladiana!