simposium fotografia matrimonio bologna

Simposium sulla Fotografia di Matrimonio

“Is This the Best I can be?”

 

“ Trova la tua voce: narrare l’amore di ogni coppia attraverso la propria visione personale”

 

Il 22 Marzo 2018 terrò un incontro sul tema della Fotografia di Matrimonio che tratterà questo argomento nello spazio Darkroom Gallery presso il Laboratorio Bianco e Nero Digingranditore in via Mazzini 113d d a Bologna.
Sarà un evento “faccia a faccia” a posti limitati.
Il Simposium è teso ad analizzare il percorso da fare per ottenere il meglio da ogni matrimonio, creando il proprio Stile ed adattandolo alle coppie e al contesto in cui ci si trova a fotografare.
Questi i punti trattati nell’evento:
 
• Mauro Pozzer la mia storia
• Riflessione sulla Fotografia di Matrimonio
• Come è cambiata e come cambierà la Fotografia di Matrimonio
• Per prima cosa: come faccio a trovare il mio stile?
• Adattare il proprio stile alla coppia
• Adattare il proprio stile al contesto
• Nuove frontiere per la fotografia di matrimonio
• Considerazioni finali
 
Biografia di Mauro Pozzer
Mauro Pozzer è un rinomato fotografo di matrimonio con più di vent’anni di esperienza nel campo, vincitore di svariati premi e riconoscimenti, nazionali ed internazionali.
Nel suo lavoro, Mauro unisce sapientemente scatti che raffigurano espressioni di emozioni spontanee e rubate, catturate dal suo occhio reportagistico, con le immagini più lussuose ed elaborate di fashion per far sì che la coppia si senta la star del suo servizio fotografico di matrimonio, pur senza perderne il lato emozionale.
Mauro lavora con coppie italiane e straniere che decidono di celebrare loro matrimonio in uno dei paesi più romantici e pittoreschi al mondo.
Mauro non lavora solo in Italia – è stato richiesto per la sua visione del matrimonio a lavorare in Australia, Miami, San Francisco, Hong Kong, Seattle, New York, Parigi ecc…
Spose e sposi da tutto il mondo lo scelgono per il loro matrimonio, e Mauro ha sviluppato l’abilità di creare una speciale connessione empatica con loro, che spesso si trasforma poi in amicizia profonda che continua negli anni.
Oltre ad essere un rinomato fotografo, è anche padre di due figlie (di cui la più grande sta seguendo le sue orme come fotografa di matrimonio) ed è attivo come insegnante a vari Workshop per professionisti di Fotografia di Matrimonio sia in Italia che all’estero.
Posti disponibili limitati .

Compila il form per riservare il tuo posto all’evento:

 

Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy (richiesto)