album-young-graphistudio

Young Book GraphiStudio | La Grande Bellezza Album

Young Book GraphiStudio | La Grande Bellezza Album

“Be Young” è lo Slogan dell’album novità dell’anno 2014

 

Il nuovissimo Young Book Graphistudio è progettato per essere giovane, fresco, con un design lineare e pulito. Si ispira alle coppie giovani e dinamiche che desiderano un’alternativa interessante e contemporanea al classico album di matrimonio; il suo stile è unico nel suo genere, essenziale e minimale.

Young Book Graphistudio è disponibile per tutte le nostre coppie a partire da quest’anno, un’idea originale e diversa che non tarderà ad imporsi sul mercato come un prodotto rivoluzionario, per permetterci di offrire il meglio della qualità targata Graphistudio in uno stile senza eguali, minimalista, in cui l’immagine è l’unica e assoluta protagonista.

Ma cos’è lo Young Book Graphistudio?
In sintesi, lo Young Book (che potete vedere qui sopra) è un album fotografico di matrimonio conservato in uno splendido box.
Più precisamente, lo Young Book è costituito da uno scrigno rivestito di un materiale plastico estremamente levigato e piacevole al tatto, monocromo (in questo caso) e senza chiusure esterne.

Le due metà dello scrigno protettivo si incastrano alla perfezione, ma il vero spettacolo si ottiene nel momento in cui esso viene aperto… All’interno della nostra confezione, semplice ed essenziale, troviamo un’unica scritta, uno dei fattori che hanno reso Graphistudio l’azienda leader nella produzione di album al mondo: Made In Italy, che rappresenta al meglio il punto di forza, nonché il marchio di fabbrica della ditta friulana, che si impegna giornalmente per rilanciare e mai dimenticare il motivo per cui l’Italia è grande nel mondo, ovvero la cura dei dettagli e la progettazione

Ogni prodotto Graphistudio è, infatti, frutto di uno studio, un design e una produzione totalmente italiani. Un segnalibro in raso ci accompagna verso l’album, un piccolo gioiello, e ci aiuta a tirarlo fuori.

L’album in sé richiama ancora una volta l’essenzialità e l’eleganza delle linee che contraddistinguono il suo box protettivo: la copertina, anch’essa piacevolissima al tatto, è monocroma, in tinta o in contrasto con il box. Il nostro Young Book è stampato sulla pregiatissima carta fotografica metallizzata con plastificazione opaca, che dona alle immagini una resa dei colori e un incisione assolutamente meravigliosa.

La profilatura delle pagine, nera nel nostro caso, richiama ancora un volta il colore del box e della copertina.
Per noi lo Young Book Graphistudio rappresenta, per citare il neo premio oscar Sorrentino, La Grande Bellezza italiana, che dimostra ancora una volta che la qualità e il valore di prodotti così raffinati e pregiati è destinata a durare per sempre. Un prodotto da scoprire, un nuovo modo di concepire l’album di matrimonio assolutamente imperdibile!